A.G.D. Piemonte e Valle d'Aosta invita i bambini di età compresa tra 5 e 12 anni a partecipare ad una bella giornata di sport e divertimento.
Leggi la locandina ed iscriviti con tempestività (iscrizioni chiudono il 4 gennaio 2016).
Marsaglia: ritorna per la 5^edizione Giochi Senza Frontiere
Un pomeriggio di festa per bimbi, ragazzi e non solo! I Giochi senza Frontierericordano un vecchio programma televisivo creato a metà degli anni ‘60.
La ProMarsagliaSolidale ha voluto così riprendere l’idea portando appunto Giochi Senza Frontiere al Suo Paese. I giochi sono un contributo per i ragazzi che offrono loro, contemporaneamente, un momento di gioco, di sport, di sana competizione, nell’insegnamento del rispetto delle regole, tra le quali il saper perdere, che li aiuta e li abitua alla collaborazione, al confronto con altri coetanei, a superare il timore dell’esibirsi in pubblico.
L’unione, la forza e l’esercizio fisico, creato in quest’ambito, li invoglia ad appassionarsi allo sport: che è salute fisica e mentale.
Le gare si svolgono nel Salone Polivalente riscaldato e su morbida moquette.
La 5^ edizione di ‘Marsaglia Giochi Senza Frontiere’ è ideata da “Barbaviola” con la Proloco ProMarsagliaSolidale in collaborazione con il Comune di Marsaglia ed è stata realizzata grazie al Contributo della Fondazione CRC di Cuneo.