In occasione della giornata mondiale del diabete si è svolto un appuntamento che da anni è un caposaldo dell'associazione e un punto di riferimento per tutte le famiglie che hanno avuto l'esordio nell'ultimo anno.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che nei mesi passati e oggi in presenza hanno lavorato per far si che l'incontro di oggi si trasformasse in un successo. Un successo che si leggeva sui vostri volti e che ritroviamo nelle vostre parole. Di seguito qualche estratto dei commenti sulla giornata:
Grazie a tutti per queste ore passate insieme, è stato molto bello, emozionante, formativo, e conoscere di persona mamme e papà che vedevo solo in foto nonostante si condividano ogni giorno (e notte), consigli sfoghi e anche cazzeggi che tirano su il morale è stato davvero speciale ❤️
Roby
Ho consegnato Lino a Ricky che ringrazia ❤️❤️
Grazie ai medici, alle infermiere, a tutti gli specialisti intervenuti, ai genitori veterani e a tutti per l’affetto e la presenza continua
Giorno Diabete un vero sballo
Stato di whatsApp di un ragazzo partecipante
I feedback ricevuti dai genitori e dai bambini/ragazzi presenti, ci incoraggiano a perseguire con maggiore impegno le attività associative.
Ringraziamo la professoressa Luisa de Sanctis, il dott. Davide Tinti, la dott.ssa Michela Trada, l'infermiera Paola Piu, l'infermiera Gabriella Campione, la dietista Sara Giorda, la psicologa Cinzia Montarulo, l'assistente sociale Cecilia Griffey, i tecnici presenti, gli animatori, i tutor AGD e la dozzina di volontari AGD.