
Sono iniziate le attività di escursione in collaborazione tra le associazioni Agd Piemonte, Jada, CAI e i centri diabetologici di riferimento di Torino, Alessandria e Cuneo.
Per queste attività è indispensabile l’iscrizione al CAI e la cura nella scelta dell’attrezzatura (soprattutto scarpe e zaino). Potete iscrivervi in qualsiasi sede CAI vi venga comoda. Qui trovate l'elenco delle sezioni: https://organizzazione.cai.it/gr-piemonte/sezioni-e-gruppi-intersezionali/sezioni/
L’adesione alle singole uscite verrà raccolta nei giorni che le precedono. Per l’uscita di 2 giorni e per il D3K il numero dei ragazzi che potranno partecipare è vincolato alla disponibilità di posti letto.
L’età per partecipare è 14-20 anni, ma dai 12 anni se motivati e allenati possono candidarsi (almeno per le uscite preliminari, per farlo contattate il vostro diabetologo di riferimento)
Questo tipo di attività permette ai partecipanti di sperimentare l’attività aerobica all’aria aperta e la gestione della terapia in questo contesto; è occasione di confronto coi coetanei e coi sanitari in un contesto diverso dall’ambulatorio…ed è molto divertente e arricchente per tutti i partecipanti!
Esiste un gruppo dedicato in cui verranno postati i link di iscrizione prima delle varie uscite!
Se non siete ancora nel gruppo chiedete di essere aggiunti scrivendo a info@agdpiemonte o chiedendolo nella chat del gruppo what's app o in quello telegram dell'associazione.
Di seguito il programma:







CAI PIANEZZA: https://caipianezza.it/tesseramento/
Per il tesseramento CAI è possibile rinnovare per via telematica tramite bonifico e mail di notifica.
Il bonifico bancario va intestato al CAI sezione di Pianezza al seguente IBAN
IT39L0326830740001858477390
Nella causale indicare il nome dei/l Soci/o che rinnovano. Inviare poi una mail di notifica a caipianezza@gmail.com .
La segreteria, appena ricevuto il pagamento, effettuerà il rinnovo in modo da rendere immediatamente operativa la copertura assicurativa e confermerà via mail l’iscrizione. Il bollino, il buono rifugio e le riviste dovranno invece sempre essere ritirati in sede.
I soci al rinnovo riceveranno una mail con il certificato di iscrizione. Questo certificato equivale alla tessera dematerializzata. Consigliamo a tutti i soci di scaricarla sul cellulare e di conservarla.
Le nuove iscrizioni vanno fatte in sede: La segreteria per il tesseramento e informazioni è aperta il giovedì dalle 21.00 alle 22,30.
COSTI: Ordinario Juniores (nati dal 2000 al 2007) €.25.00 + 5.00 Euro se è una prima iscrizione al CAI (ossia non sono mai stati iscritti: i 5 Euro sono il costo della tessera)
Giovani (nati nel 2008 in poi) €.16.00 + 5.00 Euro se è una prima iscrizione