Luca Vanni, triatleta, Ironman, amico di Agd Piemonte e Valle d'Aosta, ma soprattutto un esempio per i nostri ragazzi, ci ha proposto una raccolta fondi a favore dei campi scuola che noi abbiamo accolto con entusiasmo.
Lascio a lui, il l'onore di spiegare meglio l'iniziativa:
"Sono molto legato ad AGD Piemonte e Valle d'Aosta. Sono Luca Vanni diabetico insulino-dipendente. Voglio dimostrare che lo sport è alla base della terapia diabetica e che anche con questa patologia subdola, tutto è possibile.
Vendo i km della mia maratona...credete in me? donate almeno 20€ per ogni km e io vi ringrazierò uno ad uno ad ogni km portato a termine della maratona.
Una volta finita la raccolta darò l'ordine dei km e i nominativi."
Tutto il ricavato andrà a finanziare i campi scuola sul diabete per bambini e ragazzi.
Visita la pagina dedicata: https://www.agdpiemonte.it/milanomarathon/
I Campi Scuola, strumenti di cura essenziali per l'autogestione e adattamento al Diabete, purtroppo son perlopiù a carico delle famiglie e del volontariato sanitario.
Per favore aiutateci a sostenerli!
Un piccolo gesto per un traguardo importante.
Ma non è tutto, anche noi di AGD Piemonte e Valle d'Aosta seguiremo il suo esempio, facendo una staffetta non competitiva per coprire i 42 Km.
A ogni corridore (in realtà si può anche camminare) verrà chiesto di aprire una propria raccolta fondi (collegata alla principale)su rete del dono per contribuire al progetto AGD, il ricavato sarà dedicato al progetto Campi Scuola.
Vuoi essere dei nostri? Partecipa in qualità di rappresentante dell'associazione.
Lascia di seguito il tuo nome e un recapito e ti ricontatteremo!!