Dal ricordo di Davide e Lisa nascono sempre cose belle, per questo motivo anche quest' anno Mamammanitas (Francesca Giri), artigiana tessile delle Langhe, dedica un prodotto ad una raccolta fondi.
Mamammanitas ha personalmente disegnato, progettato e scelto queste shopper in tessuto organico certificato , di cui una parte del ricavato verranno donati all'associazione Agd Piemonte.
Ma perché proprio Agd Piemonte?
Per il profondo legame di amicizia che lega Francesca e Anna, mamma di Martino affetto da diabete di tipo 1.
La condivisione del quotidiano, l'osservazione e il racconto hanno creato il terreno fertile per conoscere e capire meglio una patologia che risulta invisibile ma che invece c'è.
Il ricordo, l'amicizia a la voglia di restituire hanno messo in moto questo piccolo progetto.
Le shopper saranno in vendita per 12 mesi, duranti i quali Francesca e Anna si impegnano a creare eventi e materiale per portare un po' in giro il diabete di tipo 1 dove non si conosce.
Il costo della shopper é di 18 euro.
10 euro saranno donati ad Agd Piemonte.
Ogni borsa sarà numerata al fine di seguire con la giusta serietà e trasparenza le vendite e le seguenti donazioni.
Per acquistare la borsa o ricevere ulteriori informazioni sarà sufficiente contattare Mamammanitas sulla sua pagina IG o al numero:
Francesca +39 338 787 1877
Anna +39 338 825 8043
Ogni borsa conterrà al suo interno un biglietto con il numero della borsa, i contatti e le principali attività di Agd Piemonte e un altro biglietto con i primi sintomi del diabete.
Nel caso pensiate che questa borsa con poco pancreas possa essere raccontata, condivisa, acquistata o regalata contribuiremo tutti insieme ad aumentarne il cuore.
Grazie
Francesca e Anna