Domenica 30 Settembre la 21^ gara podistica Interforze - 5° memorial Aldo Faraoni, si è confermato essere lo splendido evento aggregativo, di sport e solidarietà che tutti noi conosciamo ed amiamo.
Nella magnifica cornice del Parco Reale della Mandria, Forze di Polizia, Forze Armate, Istituzioni locali, e la popolazione che di cuore si è unita, hanno vissuto dei bellissimi momenti di sport, condivisione e sensibilizzazione.
Toccante il momento delle premiazioni alla presenza della famiglia Faraoni, del sindaco di Venaria, del sindaco di Druento, del Questore di Torino, del presidente dell'ente Parchi Reali, di Casa UGI, di AGD Piemonte e VdA e delle molte personalità presenti.
A loro, a tutte le forze di polizia, forze armate, corpo forestale e del parco, alla croce rossa, agli organizzatori ed a tutti i partecipanti va il nostro sentito ringraziamento.
Un grazie, per aver reso possibile il rinnovarsi di questo appuntamento e per l'importante sostegno sociale ed economico.
La raccolta fondi quest'anno ci ha permesso di destinare i 2400 € ricevuti per sostenere una parte dei costi del campo famiglie che si terrà a Bardonecchia dal 19 al 21 Ottobre 2018.